Associazione Dipendenti
Corte dei Conti

È un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, è apolitica e non persegue fini di lucro, ed opera, come specificato nell’art. 3 dello Statuto sociale, per fini ricreativi, culturali, sportivi dilettantistici, sociali, assistenziali, solidaristici e di volontariato al fine di un proficuo impegno del tempo libero e miglioramento della qualità della vita dei propri soci.

Come nasce
l’Associazione?

L’idea di costituire una associazione per la promozione dei servizi sociali nasce dall’accordo tra l’Amministrazione Corte dei conti e le OO.SS. (ORGANIZZAZIONI SINDACALI) dell’8 febbraio 2002, con il quale è stata incaricata la R.S.U. di Roma. di promuovere la costituzione di una associazione per la Gestione dei Servizi sociali della Corte dei conti.

Modulo di adesione

La sua
costituzione

La R.S.U. di Roma al termine di una attenta analisi, avvenuta nell’ambito di un approfondito confronto democratico tra i componenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria, ha approvato lo Statuto dell’Associazione Dipendenti Corte dei conti.Il giorno 25 giugno 2002, innanzi al notaio Dr.sa Selvaggi, È stata costituita l’Associazione Dipendenti Corte dei conti dai seguenti soci fondatori: Aurilia Walter, Bufacchi Felice, Femminella Giuseppe, Gerardini Luigi, Guarente Alessandro, Grazia Alessandro, Mele Damiano, Recchia Romeo, Rimedio Massimo, Vaccaro Maurizio, Zito Roberto.

Le nostre convenzioni
viaggi e turismo

DA GENNAIO A SETTEMBRE
Lasciarsi emozionare dai luoghi più belli della parte meridionale del Marocco, perdersi a Marrakech, nelle sue strade così vitali e pittoresche. E poi lasciarsi tutto alle spalle e fare rotta verso le dune, in un viaggio da fare tutto d'un fiato. Voli da Roma e Milano